TROFEO SPILLER 2021 – informazioni utili

L’appuntamento è fissato per le 9.00 alla partenza. Di seguito la geolocalizzazione:

https://maps.app.goo.gl/5XbBqkBzRuTyZr4a8

Alla partenza non è possibile parcheggiare l’auto (solo i membri dello staff saranno autorizzati); un chilometro dopo la partenza, in direzione Gambugliano, si trovano due comodi parcheggi.

Entro le 9.30 le operazioni di registrazione dovranno essere concluse: firma presenza, pagamento della quota di 2 euro, ritiro e applicazione sul casco del proprio pettorale, foto di rito. Seguiranno le comunicazioni dell’organizzazione. Alle ore 9.45 sarà dato il via alla corsa.
Nel luogo sede di partenza e arrivo tutti saranno tenuti all’uso della mascherina (che invece potrà essere tolta durante lo svolgimento della corsa). Si invita al rispetto delle norme e a un comportamento responsabile.

Ricordiamo di seguito alcuni punti del regolamento:

  1. Non sono ammessi mezzi a pedalata assistita.
  2. A tutti gli iscritti alla categoria élite verrà assegnato un numero che dovrà essere applicato sul casco, sia frontalmente che posteriormente. È fondamentale che ciascuno comunichi il proprio numero di pettorale al momento dell’arrivo.
  3. Il percorso sarà segnalato tramite frecce su cartelli di colore rosso/arancio.
  4. Durante lo svolgimento della manifestazione è fatto obbligo ai concorrenti di rispettare il Codice della strada.
  5. Nel corso della manifestazione i partecipanti sono tenuti a tutelare la propria incolumità fisica (utilizzo del casco rigido e mezzo idoneo) e quella degli altri concorrenti.
  6. I primi chilometri di corsa saranno regolati da una safety car, che non potrà essere superata dai ciclisti fino al punto preventivamente concordato e comunicato (km 4.8).
  7. Nel caso di circuiti da percorrere più volte, ai doppiati è concesso rimanere nel gruppo che li ha raggiunti mantenendo però sempre l’ultima posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *